Elena

30anni
Chiamami
3276767140
Elena
Elena
Elena
Elena
Elena
Elena
Elena

Su di me:

30 anni Donna da Roma, Lazio

Elena Escort 3276767140


WhatsApp






Donna arrapante con stivali e tacchi, pronta ad aspettarti sul ciglio della porta e a farti eccitare come un maiale.

Padrona incredibilmente porca, con manipolazione della parte intima.

Adoro il preliminare al naturale fino alla fine, con venuta sul seno venuta a fiume grilletto stupendo e quando me lo ciucci spruzzo tutto da farti la doccia e cazzo vedrai come vengo battendo le gambe!!

Faccio ditalini nel mio culo e mi piace che mi masturbi e o altrimenti mi masturbo da sola mentre mi guardi.

Sono completissima, grande figa e ricordati che le cose le faccio divertendomi, prendendoci tutto il tempo che vogliamo.

Ti faccio scopare per 1 ora e puoi venire anche 2 volte, sono ben attrezzata.

Ho una bocca con labbra da pompini, patata adorata profumata, culetto strettissimo con una lingua che si infila nella tua cappella.

Faccio la vera puttana e ho tutte le cose x divertirti e tu sai bene di cosa sto parlando. Facciamo la doccia insieme mentre io ti faccio assaggiare la mia patata adorata. Ti butto sul letto e ti faccio provare la sensazione di soffocare con la mia figa appoggiata sulla tua bocca e cosi mi farai vedere se cazzo sei veramente un uomo bravo fino in fondo.

Vieni ed inculami ti aspetto mio amore!

 

 

Hey ! Aspetta ! Dimmi che mi hai trovato su Escort-Desires.com!

Voti degli utenti
0 recensioni
SguardoSexy

Informazioni di contatto:

Città:Roma
Regione:Lazio
Telefono:3276767140
Contatta questa ragazza
Close
Assicurati di includere il tuo nome e numero di telefono

Recensioni:

Aggiungi recensione
Devi Registrati - Pubblica Annuncio o Accedi per poter pubblicare una recensione
Ancora nessuna recensione
© 2021 Escort-Desires.com